La passione per le cose buone...

Fragioleo è il piacere del buon mangiare in ogni sua espressione. Immaginate di lasciarvi trasportare dal puro piacere del palato in un’esperienza gastronomica (ma c’è molto di più) in cui i sapori più autentici e genuini si incontrano con antiche ricette e preparazioni della tradizione modenese, per dare vita a qualcosa che sa di casa, ma anche d’insolito. Qualcosa che sa di frutta sbucciata e di verdure affettate, di profumo di ragù, di fragranza di lieviti e cioccolato, di odori dell’orto e di essenze lontane; comunque e sempre, qualcosa che sa di buono. Fragioleo è il piacere del buon cibo e la voglia di novità da gustare soli, in coppia o in tanti riuniti intorno a un tavolo.

Cucinare con amore vuol dire innamorarsi prima di tutto degli ingredienti: ecco perché la produzione di Fragioleo si rinnova di mese in mese assecondando i ritmi della natura e scegliendo solo le materie prime che meritano di esser lavorate e cucinate con cura per esprimersi al meglio sulla vostra tavola. Il rispetto per l'integrità e le peculiarità di ogni prodotto esclude rigorosamente l'uso di additivi, coloranti e conservanti. La passione per la cura della preparazione porta, inoltre, a prediligere realizzazioni di assoluta qualità, senza che nulla, dalla cucina fino al servizio, venga mai trascurato.

FRAGIOLEO s.n.c. - Via Bianchi Ferrari, 46 - 41124 Modena - Tel/Fax: 059 467162 - Email: info@fragioleo.it - Powered by cesarebordi.it